SPACE STATION

TUTTI IN ORBITA


"Torre di controllo, torre di controllo…

chiediamo il permesso di atterrare a Le Porte Franche!"


Esplora la nostra navicella spaziale attraverso pareti da arrampicata, cunicoli e ostacoli… gioca con i punch ball e affacciati ai suoi oblo a quasi 7 metri di altezza!"

Ti aspetta anche il nostro elicottero: potrai scendere in picchiata dai suoi quasi 6 metri di altezza grazie ad uno scivolo elicoidale completamente trasparente."

Vivi un’esperienza emozionante all’interno della Space Station de Le Porte Franche … non perderti i ponti sospesi e tantissime altre sorprese."


REGOLAMENTO

L’accesso alla struttura 'Space Station' è gratuito e riservato a tutti i clienti del Centro Commerciale 'Le Porte Franche' di Erbusco, previa compilazione obbligatoria della relativa 'dichiarazione liberatoria' e salve le limitazioni stabilite dal regolamento.

L’accesso alla Struttura è riservato esclusivamente ai minori dagli anni 5 agli anni 11, in presenza e sotto la supervisione di un accompagnatore adulto, cui è demandata in via esclusiva ogni responsabilità connessa alla sorveglianza del/i minore/i. Il personale addetto alla Struttura sarà infatti presente esclusivamente con funzioni di controllo del rispetto delle norme del presente Regolamento.
È assolutamente vietato lasciare i minori incustoditi, la Direzione declina ogni responsabilità in merito.

Gli adulti possono entrare all’interno della Struttura esclusivamente in veste di accompagnatori dei minori.
La capienza della struttura è ridotta, al suo interno non potranno mai essere presenti più di 40 bambini contemporaneamente.
I bambini dovranno essere accompagnati all'ingresso da un solo Genitore, rispettando la fila per l’accesso e mantenendo la distanza di sicurezza, almeno 1 metro, dagli altri bambini.
È obbligatorio, prima di entrare, accertarsi che i bambini utilizzino il gel igienizzante disponibile all’ingresso.

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL REGOLAMENTO COMPLETO ALL'INGRESSO DELLA STRUTTURA
Scarica ora la dichiarazione liberatoria da compilare per accedere alla 'Space Station' oppure richiedila direttamente all’ingresso.


ORARIO


SABATO DOMENICA E FESTIVI
10:30 - 13:00 e 14:00 - 19:30




Newsletter iscriviti!!

Voglio iscrivermi alla newsletter di Le Porte Franche.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 15 del Regolamento UE 2016/679 acconsento al trattamento dei miei dati personali come da Informativa privacy.