Centro Commerciale | Le Porte Franche

SPACE STATION

L’accesso alla struttura “Space Station” è riservato a tutti i clienti del Centro Commerciale “Le Porte Franche" di Erbusco al costo di 2,00 Euro, previo acquisto del necessario gettone attraverso gli appositi distributori, compilazione obbligatoria della relativa “dichiarazione liberatoria” e salve le limitazioni stabilite dal regolamento.
Ingresso singolo gratuito, con la esibizione alla cassa di uno scontrino riportante la data del giorno di presentazione di almeno 10,00 Euro, delle attività presenti a Le Porte Franche (uno scontrino = un accesso, due scontrini = due accessi ecc..).

L’accesso alla Struttura è riservato esclusivamente ai minori dagli anni 5 agli anni 11, in presenza e sotto la supervisione di un accompagnatore adulto, cui è demandata in via esclusiva ogni responsabilità connessa alla sorveglianza del/i minore/i. Il personale addetto alla Struttura sarà infatti presente esclusivamente con funzioni di controllo del rispetto delle norme del presente Regolamento.
È assolutamente vietato lasciare i minori incustoditi, la Direzione declina ogni responsabilità in merito.

Gli adulti possono entrare all’interno della Struttura esclusivamente in veste di accompagnatori dei minori.

All’interno della Struttura non potranno mai essere presenti più di 60 bambini contemporaneamente.

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL REGOLAMENTO COMPLETO ALL'INGRESSO DELLA STRUTTURA

Scarica ora la dichiarazione liberatoria da compilare per accedere alla “Space Station” oppure richiedila direttamente all’ingresso.

ORARI

LUNEDÌ – VENERDÌ
dalle 16:00 alle 20:00

SABATO, DOMENICA E FESTIVI
dalle 11:00 alle 20:00